Il Respiratore Cleanspace2 è stato premiato al Concorso Novità Tecniche EIMA 2014

respiratore-cleanspace-2

Una piccola grande rivoluzione è avvenuta grazie all’immissione sul mercato di Cleanspace2, un respiratore avveniristico che permetterà di poter respirare serenamente a prescindere dalla tipologia di lavoro svolto purchè nell’ambiente sia garantita la minima presenza di ossigeno.

Cleanspace2 ha ricevuto il riconoscimento di segnalazione al Concorso Novità Tecniche EIMA 2014

Cleanspace2 è stato insignito, nell’ambito del Concorso Novità Tecniche della prestigiosa manifestazione EIMA 2014, ovvero l’esposizione internazionale per le macchine dedicate all’agricoltura e al giardinaggio, del premio SEGNALAZIONE, raggiungendo dunque un traguardo meritatissimo grazie agli importanti benefici che offre a chi decide di utilizzarlo nel proprio lavoro.

Cleanspace2 è un respiratore dal design molto accattivante, comodo e moderno. Questo dispositivo è estremamente compatto: si compone di una mascherina in silicone direttamente collegata alla centralina e si indossa intorno alla testa senza la presenza di tubi o cavi aggiuntivi. Questa soluzione ne rende agevole l’utilizzo in qualunque tipo di spazio.

Cleanspace2 funziona direttamente con il respiro: la sua caratteristica principale, che evita anche gli sprechi di energia, è rappresentata proprio dalla capacità di attivarsi con il respiro di chi la indossa, permettendo anche la regolazione dell’erogazione d’aria su tre velocità, per potere avere un flusso d’aria adatto al tipo di lavoro che si sta eseguendo.

Ampiamente regolabile per risultare confortevolissima su qualunque tipo di persona, Cleanspace2 può vantare una batteria che raggiunge 6 ore di autonomia con la possibilità di raddoppiarla utilizzando una batteria supplementare opzionale.

La ricarica completa della batteria avviene in sole due ore: sono presenti led che segnalano lo stato di carica della batteria.

Cleanspace2 è dotata di un sistema di filtrazione integrato nella centralina, che permette di introdurre nella mascherina aria pulita. Un led di segnalazione indica quando il filtro è intasato ed è quindi necessario sostituirlo.

L’azienda Kasco dispone, oltre che di questo tipo di respiratore, anche di altri dispositivi di protezione per le vie respiratorie per l’agricoltura e per l’industria.