Garanzia

In accordo con la legge italiana 196/2003 che tutela le informazioni personali, lei può consultare, cancellare e aggiornare qualsiasi informazione in qualsiasi momento scrivendo a: kasco@kasco.eu

KASCO, come costruttore, garantisce al primo acquirente, per un periodo di due anni dalla data di spedizione dalla propria fabbrica, ogni prodotto di sua produzione esente da difetti di materiale e mano d’opera in normali condizioni di uso e manutenzione.
Normali condizioni di uso e manutenzione vengono considerate tutte le operazioni suggerite dal relativo libretto di istruzione.
Tale garanzia non sarà considerata valida per prodotti danneggiati o modificati dal cliente in modo tale da alterarne prestazioni e affidabilità.
Nei termini di garanzia non sono compresi filtri, motori elettrici e batterie ricaricabili dei quali vengono stabiliti nei libretti di istruzione, ove possibile, le probabili ore o cicli di funzionamento.
Ne’ tale garanzia ne’ altre conseguenti, implicite o sottintese saranno considerate valide se i danni saranno da addebitare ad una delle seguenti cause:

  1. Danni dovuti al trasporto della merce.
  2. Danni causati da parti, accessori o componenti non forniti o approvati da Kasco.
  3. Danni dovuti a non corretta applicazione e/o cattivo uso.

La garanzia Kasco consiste, secondo proprio insindacabile parere, nella sostituzione o nella riparazione, senza addebito di spese di materiale o mano d’opera, del respiratore e delle parti o altro prodotto ritenuti dalla Kasco difettosi in materiale o mano d’opera purché questi vengano restituiti a spese dell’acquirente entro il periodo di garanzia.
Kasco garantisce esplicitamente i propri prodotti soltanto per quanto sopra.
Ogni altro intervento sui prodotti verrà addebitato secondo i prezzi in vigore.
Da questa garanzia sono escluse le spese di mano d’opera per prodotti restituiti entro il periodo di garanzia per controllo o per presunta riparazione in garanzia qualora vengano trovati perfettamente funzionanti.
Nessuno, compreso distributori, rivenditori e rappresentanti della Kasco è autorizzato a riconoscere per conto della Kasco garanzie su prodotti Kasco ed ad assumere gli obblighi contenuti nel presente documento di garanzia.
Kasco si riserva il diritto di modificare e migliorare senza preavviso le caratteristiche dei propri prodotti senza aver l’obbligo di riportare dette modifiche o migliorie sui prodotti in fase di costruzione, esistenti in stock o già venduti.
I prodotti ritornati in Kasco per riparazione o sostituzione in garanzia dovranno avere il riferimento del numero di serie o lotto imposto al momento della fabbricazione.
Le garanzie sopracitate saranno attivate soltanto se l’utilizzatore avrà cura di inviare alla Kasco, a mezzo posta elettronica (kasco@kasco.eu), il modulo di garanzia debitamente compilato, disponibile sul nostro sito WEB www.kasco.eu.